martedì 23 febbraio 2010

buongiorno

buongiorno mondo ,mi vien da dire.
uno entra in rete e pensa che il mondo sia li ad aspettarlo.
in verità uno lo pensa anche quando entra nel mondo vero,quello con gli omini che ci parli, li urti,ti salutano,non a milano ovvio, ma poi ti accorgi che non è cosi.
quindi anche qui sarà cosi immagino.
quindi..............................
il mio mondo è fatto di una fidanzata e una casa e ancora un pò di sogni, il suo gatto da stropicciare,il tango,il tango il tango ,ballare ascoltare insegnare e un lavoro da barista,cameriere intrattenitore,mezza giornata.
il mio mondo è senza alcol,non è affatto in bianco e nero come diceva uno scrittore non mi ricordo chi a proposito dello smettere di bere,anzi solo meno caciarone forse
se qualcuno sta messo male con l'alcol e ha voglia di scrivere ,io rispondo e se vuole gli racconto di 2225 giorni con il sorriso senza alcol
chi se la beve bene,auguri
frank

Nessun commento:

Posta un commento